FAQ Strutture

Quanto costa?

Bnbsurfer.com è gratuito per tutto l’anno 2016. Nel 2017 verrai contattato e deciderai se aderire ad un nuovo anno al costo di 149,00 annui.


Ci possono essere costi di commissione sul prenotato magari dopo un certo numero di prenotazioni?

No, non ci sono commissioni sul prenotato in nessun caso.


Ci sono altri tipi di costi che devo considerare?

No, non esistono altri costi nel modo più assoluto.


Devo firmare un contratto?

No, non devi firmare nessun contratto, hai la libertà assoluta di uscire dal circuito in ogni momento e senza preavviso.


Come posso iscrivere la mia struttura ricettiva?

Completa il form in calce alla pagina ti invieremo le password per accedere alla tua area personale e configurare la tua struttura ricettiva. Se hai bisogno siamo a tua disposizione all’indirizzo info@bnbsurfer.com.


Ho un contratto con un portale che mi impedisce di fare sconti su altri portali?

Nessun problema su Bnbsurfer.com puoi fare tutte le offerte che vuoi perché sono private e personali non pubbliche.


Dove inserisco i prezzi minimi che accetto?

Nella tua area privata dovrai inserire le tipologie di camere di cui disponi e il relativo prezzo minimo accettato a notte, dovrai farlo una sola volta ma portai apportare modifiche ogni volta che vuoi. Su Bnbsurfer.com non paghi commissioni sul prenotato quindi se dividi questo mancato costo con il cliente lui otterrà un prezzo migliore e tu guadagnerai di più.


Non ho tempo di rispondere ad ogni richiesta come faccio?

Bnbsurfer ti permette di rispondere in maniera automatica alle richieste dei clienti. Nella tua area personale spunta la funzione di "Offerta automatica per nuove richieste", in questo modo non verrai disturbato da e-mail di richiesta ma solo se il tuo cliente vuole prenotare.
Prima di attivare la funzione “Offerta automatica per nuove richieste” assicurati di:

  1. Avere tutte le tipologie di camere configurate.
  2. Controllare i prezzi inseriti perché saranno proposti al cliente in maniera automatica.

Sono obbligato a fare offerte?

Assolutamente no. Non esistono obblighi di allotment ne di offerte, fai la tua offerta solo quando lo ritieni possibile ed opportuno. Tieni in ogni caso i prezzi più bassi possibile per ricevere più richieste, su Bnbsurfer.com non esistono costi di commissione.


Come avviene la prenotazione?

Il cliente che vuole accettare e prenotare una tua offerta invierà una richiesta di prenotazione tramite Bnbsurfer.com in relazione all’offerta da te ricevuta. Riceverai quindi una e-mail di richiesta prenotazione e contemporaneamente potrai visualizzare i contatti del cliente per una pronta risposta.
Inoltre i clienti potranno in qualsiasi momento contattarti direttamente poiché tutti i tuoi recapiti sono sempre visualizzabili.


Come gestisco i termini di cancellazione prenotazione?

Bnbsurfer.com non è un intermediario in senso stretto ma mette in contatto diretto cliente e struttura ricettiva. I tuoi termini di cancellazione prenotazione puoi gestirli in autonomia direttamente con il cliente che intende prenotare.
Se vuoi puoi menzionare i termini di cancellazione anche nella descrizione della tua struttura ricettiva e/o nelle offerte che lanci.