Inserisci nuova struttura

Riprenditi il controllo dei tuoi potenziali ospiti, fatti contattare direttamente.

Bnbsurfer è una portale turistico che supporta il settore dell’ospitalità non facendo pagare commissioni sul prenotato o alti costi fissi e mettendo in contatto diretto i potenziali ospiti con le strutture ricettive.

Se hai stipulato contratti con altri portali che non ti permettono di offrire sconti su altri siti web su Bnbsurfer puoi fare tutte le offerte che vuoi senza ledere le condizioni restrittive imposte perché le tue offerte sono private e mirate ad un solo ospite.

Perché Bnbsurfer?

  • Nessun obbligo di prezzo minimo, fate il vostro revenue liberamente.
  • Rispondi alle richieste dei potenziali ospiti con un semplice click, la tua scheda struttura sarà sempre già pronta all’invio.
  • Nessun impegno, libertà assoluta di uscire dal circuito in ogni momento e senza preavviso.
  • Nessuna commissione nessun costo fisso.

RISPONDI AUTOMATICAMENTE ALLE RICHIESTE

Bnbsurfer ti permette di rispondere in maniera automatica alle aste lanciate dai clienti. 
Nella tua area personale spunta la funzione di "Offerta automatica per nuove richieste", in questo modo non verrai disturbato da e-mail di richiesta offerta ma solo se il tuo cliente vuole prenotare.


IMPORTANTE:

Prima di attivare la funzione “Offerta automatica per nuove richieste” assicurati di:
1.     Avere tutte le tipologie di camere configurate
2.     Controllare i prezzi inseriti perché saranno proposti al cliente in maniera automatica.

F.A.Q.

Come posso iscrivere la mia struttura ricettiva?

Completa il form in calce alla pagina ti invieremo le password per accedere alla tua area personale e configurare la tua struttura ricettiva.

Quanto costa?

Bnbsurfer è gratuito.

Ci possono essere costi di commissione sul prenotato?

No, non ci sono commissioni sul prenotato in nessun caso.

Ci sono altri tipi di costi che devo considerare?

No, non esistono altri costi nel modo più assoluto.

Devo firmare un contratto?

No, non devi firmare nessun contratto. Per cominciare ad utilizzare subito Bnbsurfer basta compilare il form in calce e accettare i termini e condizioni. Ti verranno così inviate le credenziali di accesso alla tua area personale per configurare la tua struttura ricettiva.

Ho un contratto con un portale che mi impedisce di fare sconti su altri portali.

Nessun problema su Bnbsurfer puoi fare tutte le offerte che vuoi perché sono private.

Scarica presentazione Bnbsurfer

Se vuoi conoscere meglio Bnbsurfer scarica la presentazione oppure scrivici a info@bnbsurfer.com.

Registrazione

Di seguito il modulo con alcune informazioni preliminari richieste per consentirti di accedere alla tua Area riservata dove dovrai completare la scheda della tua struttura con tutti i dati, le descrizioni in multilingua e tante foto che saranno utili ai tuoi potenziali clienti.

Conclusa la registrazione riceverai una email per confermare e attivare la tua registrazione.

Dati di accesso

Dati referente

Dati struttura


Condizioni del servizio per le strutture ricettive

  1. La Quattro Srls di seguito Quattro è il gestore del portale denominato Bnbsurfer.com
  2. Proseguendo nell'inserimento della struttura ricettiva il Cliente certifica di essere in regola con le normative vigenti e di essere autorizzato all'attività, ove necessario, dall'Ufficio Turistico del Vostro comune di appartenenza, esonerando la Quattro, quale gestore del portale, da qualsiasi eventuale responsabilità civile e penale.
  3. Non accettiamo inserzioni riferite a portali di intermediazione, associazioni o di agenzie di intermediazione.
  4. E' possibile inserire riferimenti esclusivamente ad una singola struttura turistica.
  5. Non è possibile indicare frazione e/o città che non siano quelle reali.
  6. Qualora riscontrassimo incongruenze nelle località segnalate la redazione le modificherà d'ufficio.
  7. Questo portale consente ai turisti-viaggiatori di effettuare richieste di informazioni o prenotazione a molteplici strutture di una località. Tali richieste vengono automaticamente archiviate all'interno dell’area riservata del Cliente dove potrà leggerle e eventualmente rispondere ma riceverà comunque una e-mail di allert. Le e-mail di allert possono essere disattivate all’interno della area riservata.
  8. Il Cliente si obbliga a tenere indenne e a manlevare la Quattro, le società consociate, controllate e partecipate, le filiali, i dipendenti e collaboratori, da qualsiasi richiesta o controversia, comprensiva di ogni spesa o onere, ivi incluse eventuali spese legali, intentata da qualsiasi terza parte in merito all'uso del Servizio da parte del Cliente, alla violazione da parte del Cliente delle presenti Condizioni Generali, alla violazione da parte dell'Inserzionista di ogni proprietà intellettuale o altro diritto di qualsiasi persona o entità.
  9. Il Cliente dovrà fornire alla Quattro le informazioni personali richieste dal Servizio, impegnandosi altresì a mantenerle aggiornate e garantendone la veridicità, completezza e precisione. Tutte le informazioni fornite all'atto della richiesta di registrazione originale saranno incluse nei dati di registrazione. Tutti i dati di registrazione del Cliente saranno trattati ed utilizzati dalla Quattro nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge, così come indicato nell'Informativa sulla Privacy.
  10. La Quattro non risponde in alcun modo dei danni o del mancato guadagno causati dagli utilizzatori del portale o a terzi. Il Cliente si obbliga a non turbare, direttamente o tramite terzi, in alcun modo il Servizio.
  11. La Quattro non potrà in alcun modo essere considerata responsabile del contenuto illecito, illegittimo, mendace, impreciso delle offerte, impegnandosi il Cliente a tenere indenne e manlevare la Quattro da qualsiasi richiesta al riguardo.
  12. Il Cliente si impegna, altresì, a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all'odio ed alla discriminazione razziale o religioso. Inoltre, l'Inserzionista si impegna a non utilizzare il Servizio in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o industriale della Quattro o di terzi.
  13. Il Cliente acconsente e si impegna ad osservare tutti i regolamenti, direttive e procedure di rete connesse al Servizio nonché i regolamenti, direttive e procedure inerenti Internet. Il Cliente si obbliga a non diffondere tramite le proprie offerte materiale che incoraggi azioni criminose, o suscettibili di far sorgere responsabilità civile o violare in altro modo leggi o regolamenti locali, statali, nazionali o internazionali.
  14. L'accesso al servizio di invio e gestione degli annunci è consentito unicamente tramite l'esatta conclusione della procedura di registrazione on line. Al termine della procedura di registrazione, il Cliente riceverà una mail di conferma alla propria casella di posta elettronica mediante la quale dovrà necessariamente confermare la propria registrazione.
  15. In caso di inadempimento dell'Inserzionista a uno degli obblighi sopra descritti o qualora la condotta dell'Inserzionista non fosse conforme a quanto quivi previsto, la Quattro si riserva il diritto di sospendere e/o interrompere il Servizio, nonché rifiutare ogni e qualsiasi futura richiesta da parte del Cliente di utilizzo dello stesso.
  16. La Quattro si riserva la facoltà di controllare, modificare e cancellare, in tutto o in parte, contenuto delle offerte quando ritenga a suo giudizio e secondo buona fede, che esse contravvengono a quanto stabilito nelle Condizioni Generali.
  17. Fermo restando la responsabilità del Cliente in relazione al contenuto delle offerte, resta inteso che la Quattro non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione delle offerte, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.
  18. L'Inserzionista riconosce ed accetta che la Quattro, pur avendone la facoltà, non sia tenuta ad esercitare alcun controllo editoriale dei messaggi inviati tramite il Servizio, senza che questo determini alcuna responsabilità della Quattro. In ogni caso il Cliente riconosce ala Quattro la più ampia facoltà di trattamento tecnico delle comunicazioni elettroniche, per le più ampie esigenze tecniche, e a giudizio insindacabile della Quattro.
  19. Il Cliente riconosce ed accetta la possibilità offerta dalla Quattro di far pubblicare le offerte e di pubblicizzare la struttura ricettiva del Cliente anche su altri siti internet o sulle testate off-line della Quattro, o facenti parte del medesimo gruppo societario della Quattro, o, comunque, appartenenti a soggetti terzi interessati a promuovere la struttura ricettiva del Cliente.
  20. Il Cliente può interrompere l'uso del servizio e recedere dal contratto in qualsiasi momento mediante richiesta da inoltrare all’indirizzo e-mail office@bnbsurfer.com. Il Cliente consente espressamente all'impiego della posta elettronica quale mezzo di comunicazione a distanza.
  21. I rapporti tra la Quattro e i Cliente sono regolati dalla legge italiana, in base alla quale anche le presenti Condizioni Generali dovranno essere interpretate. Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Salerno sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante le presenti Condizioni Generali ed i rapporti dalle stesse regolati.