Come funziona

Hotel e b&b più economici per tutti!

Sai bene che tutte le volte che hai prenotato un hotel o b&b utilizzando i famosi siti di prenotazione sono addebitate agli hotel e b&b alte commissioni (anche il 30%).

Questo significa che se contatti direttamente le strutture ricettive certamente ti potranno fare un prezzo migliore!

Purtroppo però è difficile contattare via e-mail o telefono tanti hotel e b&b direttamente, ci vuole molto tempo e non è detto che tutti abbiano disponibilità per le date che ti interessano.

Come ti può aiutare Bnbsurfer?

Lancia la tua asta, Bnbsurfer contatterà tutti gli hotel e i b&b per te e ti inoltrerà le loro migliori offerte mettendoli in sana competizione tra loro.

Ricorda inoltre che con Bnbsurfer:

  • gli hotel e i b&b non vedranno mai la tua e-mail
  • nella tua area privata potrai visualizzare tutte le offerte ricevute in ordine di prezzo
  • sarai tu a decidere fin quando ricevere offerte e ribassi.

Avvia l’asta

Inserisci i tuoi parametri e scegli le strutture che parteciperanno all’asta, noi le metteremo in concorrenza per te.

Ricevi le migliori offerte

Compara i prezzi e le soluzioni offerte dalla tua area privata o dal tuo smartphone con l’app Bnbsurfer, ogni struttura può rilanciare offerte migliorative fin quando vorrai.

Prenota senza intermediari

Contatta subito e direttamente la struttura, l’offerta è personale.

Inserisci dove vuoi andare, la data del check-in e del check-out, quale camera ti occorre e clicca “CERCA“. Se ti occorrono più camere clicca sul “+” e aggiungi tutte le camere che vuoi. Visualizza tutte le informazioni e le caratteristiche delle strutture, filtra le strutture in base al tuo budget e ad eventuali servizi che ti interessano quindi scegli le strutture che parteciperanno e lancia la tua asta.
Dalle strutture selezionate riceverai le loro offerte che portai paragonare nella tua area privata le stesse le riceverai anche via mail e sul tuo smartphone con l’app di Bnbsurfer.
Contatta direttamente la struttura che con la sua offerta ti ha convinto o prenota direttamente online l'offerta migliore. Le offerte sono personali e legate al momento quindi sii il più veloce possibile a confermare una prenotazione. In ogni caso non sei mai obbligato a prenotare.