Termini & Condizioni

  1. La Quattro Srls di seguito Quattro è l'unico e legittimo gestore del Servizio con tutti i diritti di sfruttamento inerenti.

  2. L'uso del Servizio è assunto dall'Utente sotto la sua completa responsabilità. La Quattro non offre alcuna garanzia circa la precisione ed affidabilità delle informazioni contenute nel Servizio, né offre alcuna garanzia circa i risultati ottenuti tramite il Servizio e il buon esito delle trattative da esso derivanti. L'Utente, inoltre si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del Servizio.

  3. La Quattro non garantisce alcunché circa: i) l'identità, la capacità giuridica, la serietà d'intenti o altre caratteristiche delle strutture ricettive registrate, ii) la qualità, la liceità e la sicurezza delle offerte ricevute dalle strutture ricettive iii) la veridicità e l'accuratezza delle descrizioni fornite. La Quattro invita gli Utenti a prestare sempre l'opportuna attenzione.

  4. La Quattro potrà apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali tramite avvisi pubblicati in Rete. In tal caso, la Quattro provvederà ad evidenziare all'Utente ogni modifica con messaggi nella home page del Servizio, in modo tale che siano percepibili all'Utente prima di accedere al Servizio. Il successivo utilizzo del Servizio da parte dell'Utente costituirà accettazione da parte dello stesso delle Condizioni Generali comprensive delle modifiche o aggiornamenti in oggetto.

  5. L'Utente può, utilizzando il Servizio, corrispondere con strutture ricettive e altri promotori pubblicitari; in dipendenza di ciò l'Utente può ricevere da terzi materiale pubblicitario alla cui provenienza e contenuto la Quattro è del tutto estranea e di cui non si assume alcuna responsabilità. La Quattro declina ogni responsabilità sulle trattative e susseguenti transazioni commerciali derivanti dai rapporti tra Utenti e strutture ricettive.

  6. La Quattro si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio anche senza preavviso.

  7. La Quattro offre un servizio di pubblicazione e consultazione di richieste di soggiorno (ambito turistico) su Internet. La Quattro non è responsabile della provenienza e veridicità delle offerte nonché del loro contenuto e dell'effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli annunci, rimanendo tali responsabilità esclusivamente in capo alla struttura ricettiva/cliente che ha lanciato l’offerta.

  8. La ricerca delle informazioni nel servizio e la ricezione e visualizzazione delle offerte è effettuata tramite procedure automatiche, e, pertanto, la Quattro declina ogni responsabilità in ordine al contenuto, all'accuratezza, alla veridicità ed alla rispondenza alle regole contenute nelle Condizioni Generali.

  9. L'Utente potrà comunque segnalare eventuali annunci che non rispettino le regole previste da queste Condizioni Generali inviando una segnalazione alla Quattro mediante invio di e-mail all’indirizzo office@bnbsurfer.com.

  10. L'utilizzo del Servizio è strettamente personale e va esercitato nei termini di cui alle presenti Condizioni Generali. L'Utente riconosce che l'intero contenuto del Servizio - comprensivo di, testo, software, musica, suono, fotografie, video, grafica o altro - è protetto dai diritti d'autore, dai marchi di fabbrica, dai marchi del servizio o da altri diritti proprietari e da specifiche disposizioni di legge. L'Utente ha solo il diritto d'uso di quanto contenuto nel Servizio secondo quanto espressamente autorizzato dal Servizio stesso.

  11. L'Utente non può in alcun modo diffondere o riprodurre quanto contenuto nel Servizio o farne un uso difforme da quanto autorizzato dal Servizio, salvo quanto esplicitamente autorizzato dal Servizio stesso o dalla Quattro. L'Utente acconsente a non disassemblare o eseguire qualsiasi opera di studio del software del Servizio per alcun motivo, o permettere ad alcuna terza parte di farlo.