Chi siamo

Abbiamo fondato Bnbsurfer perché crediamo che ognuno abbia diritto ad un giusto prezzo.

 

Attualmente i principali siti di prenotazione on-line forniscono i loro servizi caricando le strutture ricettive di altissime commissioni su ogni transazione e costi eccessivi, che portano ovviamente ad un aumento dei prezzi per gli ospiti.

Bnbsurfer al contrario è una piattaforma di prenotazione innovativa che elimina le spese di commissione e alti costi fissi e dà alle strutture ricettive la possibilità di trasmettere i risparmi ai potenziali ospiti in modo personale e diretto. Inoltre, Bnbsurfer fornisce una piattaforma unica che consente alle strutture ricettive e ai loro potenziali clienti di comunicare tra loro in tempo reale durante il processo di prenotazione.

Crediamo che mettere in contatto diretto il potenziale ospite con la struttura ricettiva procuri  grandi vantaggi per entrambe le parti, con Bnbsurfer ci impegniamo affinché ogni giorno possiate cogliere tali opportunità.

Il nostro team

Pasquale Romano

CEO e Fondatore

Dopo la laurea in economia e un master in business administration fa esperianze in società di consulenza per diverso tempo. All'età di 29 anni fonda la sua prima impresa che oggi gestisce a distanza. Batterista provetto ama il buon cibo e ovviamente viaggiare.

Urszula Drejak

Responsabile Marketing e Comunicazione

Si laurea a Cracovia in economia con indirizzo marketing, alle spalle sette lunghi anni di esperianza in marketing e comunicazione maturati al servizio di aziende private ed enti pubblici europei. Ama essere sempre aggiornata su tutto.

Gianluca Rotondo

Responsabile Tecnico

Senior developer e graphic designer con esperienza quindiciennale, si occupa dello sviluppo e della manutenzione applicativa del sito web oltre che del relativo design. Pignolo e perfezionista sul lavoro la sua passione sono le gite fuori porta con la famiglia e gli amici. 

Marianna Romano

Responsabile Social Media

Laureanda in Economia Aziendale è appassionata di social media marketing. Attualmente lavora presso Fortnes S.p.A. come credit manager. Amante dello sport, adora confrontarsi con gli altri e immergersi in nuove culture.